Programmi di premi del casinò per i giocatori fedeli

Commenti

I casinò online hanno un numero di modi per ottenere nuovi membri e farli desiderare di rimanere. I bonus sono uno di questi metodi. Oltre a questo, i casinò possono avere promozioni che si traducono in un premio sostanziale. Tuttavia, dal punto di vista dei giocatori, lo strumento più vantaggioso è il programma di premi per i giocatori fedeli che sono comuni tra i casinò. Il modo in cui lavorano è piuttosto trasparente e, ciò che è ancora più attraente, i potenziali benefici possono essere ricevuti automaticamente e regolarmente. È consigliabile che i giocatori cerchino tali programmi, in quanto i vantaggi possono essere notevoli.

Programmi di premi del casinò per i giocatori fedeli
Programmi di premi del casinò per i giocatori fedeli

Per dirla semplicemente, tali programmi funzionano nel modo seguente: un giocatore riceve 1 punto comp per ogni X di dollari che scommettono, e una volta che l'importo accumulato è uguale a Y punti comp, l'importo può essere riscattato per giocare credito pari a $ 1. I valori indicati possono variare da un casinò all'altro. Inoltre, i termini usati per indicare "comp point" possono anche variare. Per finalizzarlo, il giocatore dovrebbe dare un'occhiata a quanto credito di gioco ricevono per l'importo scommesso. Il giocatore può usare i crediti per scommetterli proprio come il premio. È importante tenere presente che i casinò tendono a impostare i requisiti di scommessa per i crediti offerti tramite i programmi di premi. Il software utilizzato dai casinò è in grado di calcolare la quantità di punti comp, dato l'importo scommesso, oltre a tracciare l'erogazione dei punti, che consente transazioni automatiche immediate. In questo modo, il giocatore può ricevere i crediti per le proprie scommesse senza ritardo, nel corso del gioco nei casinò online.

Questo tipo di programmi è stato implementato da un gran numero di casinò. In alcuni, il tasso di accumulo di punti comp può variare a seconda del gioco. Ad esempio, i punti comp possono essere più facilmente accumulati giocando alle slot, che uniformano l'effetto di questo gioco che ha un margine maggiore della casa. A volte i casinò possono incoraggiare i giocatori a scommettere di più offrendo loro alcuni benefici extra. Altri casinò sono pronti a distribuire crediti in più a coloro che raggiungono un certo livello della somma scommessa. In questo modo, possiamo vedere che i vantaggi crescono per gli high roller players.

In molti casi, la struttura del bonus può dipendere dal numero dei punti accumulati. Se un giocatore ha scommesso un importo elevato e ha ricevuto molti punti, i casinò possono offrirgli una percentuale più alta del bonus o aumentare il limite massimo. In ogni caso, tale giocatore riceverà un bonus maggiore.

Per consentire la trasparenza del sistema di bonus, i casinò possono avere vari livelli VIP per i loro clienti. I casinò stabiliscono i limiti di scommessa che devono essere superati affinché un giocatore entri in un determinato livello VIP. I diversi livelli sono caratterizzati da diversi bonus. La distribuzione dei bonus viene effettuata tramite il software. In questo modo, i giocatori possono essere certi che l'ammontare dei bonus distribuiti a loro è giusto.

I freeroll nei tornei sono bonus

I bonus sono uno dei metodi per i casinò online per attirare nuovi membri e farli desiderare di rimanere. Ci sono molti bonus diversi che si presentano sotto forma di crediti gratuiti e possono essere guadagnati facendo un deposito o invitando un amico a giocare. Uno degli altri modi di offrire un premio è permettere ai giocatori di giocare gratuitamente al casinò e consentire loro di conservare l'importo vinto. Un altro modo è di invitare i giocatori a prendere parte ai tornei; la partecipazione può anche essere gratuita e le vincite possono essere mantenute dal giocatore. Questo tipo di tornei viene definito come freeroll. Anche se normalmente non sono chiamati bonus, in realtà è esattamente quello che sono.

Ci sono due tipi di tali tornei. Un tipo di torneo offre premi in denaro. Il giocatore ha ricevuto le vincite nel proprio account e può utilizzarlo per giocare ai giochi offerti dal casinò. Altrimenti, questo importo può pagare la quota di iscrizione per i tornei buy-in. Alcuni casinò potrebbero concedere l'accesso a un torneo a livello principiante per attirare clienti. Questo vantaggio è disponibile solo per coloro che si sono uniti al casinò: in questo modo i nuovi giocatori possono imparare le regole del gioco senza la paura di affrontare un giocatore più esperto. Nel caso in cui i tornei siano offerti da un certo casinò, offre anche freeroll (la maggior parte dei quali sono disponibili tutti i giorni). I premi ricevuti dai giocatori non sono troppo significativi, il che è spiegato dal fatto che il torneo è gratuito. Inoltre, il processo di riproduzione non richiede molto tempo. Un giocatore normalmente ha mezz'ora per giocare. In caso di vittoria, il giocatore ottiene un bonus. In caso di perdita, il giocatore guadagna esperienza gratuitamente e ha la possibilità di provare la sua strategia in un torneo in modo che possa ottenere risultati migliori la volta successiva. Per quanto riguarda i freeroll VIP, i premi sono più consistenti. Questo tipo di bonus è già offerto ai clienti che sono diventati leali e lo hanno dimostrato ai casinò giocando spesso e raggiungendo un livello VIP. I freeroll per i VIP non avvengono tanto quanto quelli comuni. Tuttavia, i clienti VIP li osservano, poiché promettono ricompense significative.

Il secondo tipo di freeroll attira i clienti promettendo l'ingresso gratuito a tornei più seri con premi maggiori. Normalmente, è necessario pagare un buy-in per poter partecipare a tale torneo, tuttavia, se il giocatore vince il freeroll qualificato, non gli viene chiesto di pagare. Pertanto, l'ammontare del buy-in è dato ai vincitori come bonus. Se il giocatore che si è qualificato nel freeroll vince il torneo, il premio non sarà meno sostanziale del bonus stesso. Un torneo può essere di alto livello e durare diversi mesi; nel suo corso, il giocatore dovrebbe giocare in diverse qualificazioni. Ci sono alcuni casi in cui i giocatori partono dal freeroll e continuano a vincere fino a diverse migliaia di dollari.

Tali tornei consentono ai giocatori di aumentare la quantità di vincite, proprio come gli altri bonus. Alcuni giocatori sono stati conosciuti per costruire i loro bankroll partecipando esclusivamente a freerolls.

Bonus ricevuto per presentare un amico

È risaputo che la pubblicità ha un effetto significativo sulle persone, soprattutto quando si tratta di passaparola. Tendiamo a considerare più credibile un'informazione che proviene dal nostro amico, piuttosto che da un estraneo. I casinò online hanno goduto a lungo di questo effetto e hanno implementato questo tipo di pubblicità attraverso il bonus a seconda di un amico di riferimento. Ci sono pochi casinò che non offrirebbero questo bonus al giorno d'oggi.

È molto facile attivare il bonus per i referral degli amici. Il giocatore deve avvisare il casinò del fatto che si sta riferendo ad un amico con un certo nome e cognome. Successivamente, la persona indicata deve registrarsi al casinò e indicare il nome della persona che li ha indirizzati. L'amico deve anche soddisfare alcuni requisiti specifici. È richiesto che apra un conto e paghi l'importo dichiarato del deposito minimo. Una volta che questo è completato, il giocatore può godere il bonus ricevuto dopo aver fatto riferimento ad un amico.

La struttura generica di questo bonus è la stessa per tutti i casinò, tuttavia, i requisiti specifici possono cambiare. Una delle condizioni variabili è il numero di amici a cui un giocatore può fare riferimento. Ci sono molti casinò che non impongono alcuna restrizione su questo numero. Tuttavia, bisogna tenere presente che altri hanno un limite. I limiti possono variare: uno limita il numero di referral al mese, l'altro costituisce un limite totale e una volta raggiunto, il giocatore non può più mandare altri amici al casinò.

Un'altra differenziazione dipende dalla quantità del bonus. Il bonus può essere piatto per ogni amico indicato. In questo caso, l'importo è inferiore al bonus del deposito di benvenuto. Il meccanismo funziona in modo tale che una parte del deposito pagato dell'amico vada a coprire il bonus versato al giocatore. I casinò potrebbero trovare un modo creativo per implementare lo stesso meccanismo del bonus di riferimento. Alcuni casinò offrono solo una percentuale dell'importo depositato dall'amico. In questo modo, il bonus del giocatore dipende direttamente dal numero di amici che ha invitato al casinò. Può anche accadere che un giocatore paghi anche una piccola somma per ogni persona portata nel casinò dall'amico.

I requisiti di scommessa si applicano anche a questo tipo di bonus. Quindi, il giocatore deve leggerli attentamente prima di iniziare a giocare. Il ritiro può avvenire solo dopo che le condizioni sono soddisfatte e i requisiti riguardano sia il numero di volte in cui un bonus deve essere girato sia il periodo di tempo durante il quale deve avvenire.

Programmi di premi del casinò per i giocatori fedeli aggiornato: Aprile 15, 2019 Autore: Damon
Spargi l'amore

Annunci sponsorizzati