Sei sparatutto


Six Shooter è un dadi gioco di 1×2, fornitore di software per casinò su Internet. Lo scopo del gioco è che il giocatore lanci tutti i numeri rappresentati nel lancio del dealer nel minor numero di tiri possibile.
Regole
Il gioco inizia con il giocatore che fa una scommessa.
Il banco deve quindi tirare sei dadi. Questi saranno indicati come i Dadi Obiettivi.
Il giocatore deve quindi tirare tre dadi.
Qualsiasi fare rappresentato nel tiro del giocatore deve essere confrontato con i dadi bersaglio. Qualsiasi faccia che corrisponde sarà considerata eliminata. Ad esempio, se c'è almeno un sei tra i dadi obiettivo e il giocatore lancia almeno un sei, tutti i sei nei dadi obiettivo verranno eliminati.
Il giocatore deve continuare a rotolare finché tutti i Dadi bersaglio non vengono eliminati, o tre volte, a seconda di quale dei due eventi accade per primo.
Se il giocatore elimina tutti i dadi bersaglio, allora sarà pagato in base a quanti tiri ha preso e alla tabella dei pagamenti di seguito.
Six Shooter Pay Table
ROTOLI PAGA
1 da 12 a 1
2 8 a 5
3 1 a 1
Esempio
Di seguito è riportato un esempio di gioco. Clicca su qualsiasi immagine per una versione più grande.
Nell'immagine sopra, il tiro del banco era un 2-2-2-3-4-4. Quindi i dadi target sono 2, 3 e 4.
Il primo tiro del giocatore è un 1-4-1. I due non aiutano ma il quattro elimina entrambi i quattro dai dadi bersaglio. Un 2 e un 3 sono gli unici dadi bersaglio rimasti.
Il secondo tiro del giocatore è un 6-2-6. I sei non aiutano ma i due eliminano ogni due dai dadi bersaglio. Ne servono solo tre e un rotolo rimasto.
Il terzo lancio del giocatore è 1-2-3. L'uno e il due non aiutano ma il tre elimina gli ultimi tre dai Dadi Obiettivo. Con il scopo ottenuto in tre tiri, la scommessa del giocatore viene pagata 1 a 1.

 

Casuali giochi da casinò GRATIS:

 

Sei sparatutto aggiornato: Gennaio 22, 2019 Autore: Aamir Berrey