Come riscattare i bonus nei casinò online

Commenti

Quando si tratta di riscattare il bonus da un casinò online, può essere estremamente difficile-tutto a causa della moltitudine di requisiti non così semplici, che sono facili da perdere e difficili da incontrare. Alla fine, i bonus potrebbero non valere nemmeno la pena.

Per cominciare, i giocatori devono capire che i requisiti stabiliti dai casinò online non sono arbitrari e sono lì per una ragione. È importante che i casinò si assicurino che i giocatori non ritirino semplicemente i bonus senza giocare-è per questo motivo che ai giocatori è richiesto di scommettere il bonus. Questo è fatto dai casinò per proteggersi dai giocatori disonesti che stanno cercando di incassare il bonus vedendolo come denaro gratuito.

È comune vedere un requisito imposto dai casinò che limita il numero di conti per famiglia a uno. Ciò è dovuto al fatto che alcuni bonus possono essere utilizzati dai giocatori solo una volta (ad esempio, al momento dell'iscrizione al casinò). Pertanto, i giocatori sono tenuti a fornire i propri dati: l'indirizzo, l'e-mail, il numero della carta di credito o, eventualmente, altre informazioni che potrebbero aiutare a identificare la persona e la famiglia da cui provengono (ad esempio dimostrando che non stanno utilizzando un amico o un identità del membro della famiglia per abusare del sistema di bonus). Al giorno d'oggi, la memorizzazione delle informazioni in un database consente ai casinò di controllare abbastanza rapidamente se le stesse informazioni sono state introdotte nel sistema in precedenza. Se vengono rilevate violazioni, l'account del giocatore può essere eliminato dal sistema.

Un altro modo per influenzare la certezza del bonus per i casinò è chiedere al giocatore di digitare un codice bonus per il bonus offerto prima che il giocatore abbia ancora effettuato un deposito. Nel caso in cui il giocatore trascuri questa condizione, sarà impossibile per loro riscattare il bonus in seguito. Pertanto, i giocatori dovrebbero essere attenti per non perdere il bonus anche prima di iniziare a giocare. Se si verifica questa sfortunata situazione, si consiglia di contattare il servizio clienti prima di tentare di prelevare le vincite e provare a risolvere il problema tramite questo servizio. Comunemente, i casinò accetteranno di ignorare questo errore.

Parlando dei requisiti più importanti per riscattare il bonus, non possiamo non menzionare il requisito del gioco. Finché il giocatore non soddisferà il requisito di scommessa, il bonus sarà impossibile da prelevare, anche se è già stato accreditato sul conto del giocatore. Se il giocatore cerca di incassare le proprie vincite prima di soddisfare il requisito, anche senza conoscere questa regola, la situazione può essere considerata una grave violazione del sistema di bonus. Di conseguenza, il bonus e anche le vincite ottenute utilizzando il bonus possono essere annullati dal casinò e l'account del giocatore può essere bloccato. Per evitare che ciò accada, è consigliabile contattare l'assistenza clienti prima di tentare di incassare le vincite e verificare se il requisito di gioco è stato raggiunto con successo.

È importante ricordare che la maggior parte del disaccordo tra i casinò e i loro clienti si verifica sulla questione dei bonus. Quindi, possiamo concludere che se decidi di giocare, vale la pena di leggere attentamente la stampa fine e le condizioni del bonus.

  • Big Win Casino Video

  • Notizie relative del casinò

Come riscattare i bonus nei casinò online aggiornato: Febbraio 12, 2019 Autore: Damon

Annunci sponsorizzati