Casinò online: quali sono i requisiti di scommessa?

Commenti
Casinò online: quali sono i requisiti di scommessa?

Non è infrequente che i casinò online provino ad attrarre giocatori offrendo loro dei bonus - semplicemente parlando, denaro gratuito - che il giocatore può utilizzare non appena si registrano al casinò. Tuttavia, al fine di non correre un rischio troppo elevato, i casinò tendono a far rispettare un requisito di scommessa. Diamo uno sguardo più da vicino a ciò che implica.

Un requisito di scommessa (noto anche come requisito di gioco) è abbastanza spesso un elemento essenziale per le operazioni di un casinò. Ovviamente, dal punto di vista di un giocatore, questa non è la sfumatura più accattivante. Questo è il motivo per cui la pagina del gioco è progettata in modo tale che potresti non notare nulla di particolare sul bonus prima di provare a recuperarlo. In sostanza, abbiamo raccomandato di studiare attentamente le regole che descrivono le condizioni in base alle quali il bonus ti sarà dato. È lì che troverai le informazioni sul requisito di scommessa non così semplice. Se non riesci a trovarlo all'inizio, cerca un font piccolo sulla pagina o controlla la pagina che descrive il bonus stesso e le diverse promozioni offerte.

Casinò online: quali sono i requisiti di scommessa?

Arrivare al succo dei requisiti di scommessa

Quindi, che cos'è in sostanza? Questo requisito è un moltiplicatore che rappresenta il numero di volte che devi giocare con il bonus offerto prima che tu possa ritirare qualsiasi vincita (in alcuni casi, insieme al bonus, la regola potrebbe riguardare anche il deposito). Normalmente, impostare il numero di volte di gioco fa parte delle attività di gestione del rischio dell'azienda. Maggiore è la quantità del "denaro gratuito" offerto, più è probabile che il numero di volte in cui giocare sarà più alto. Il numero di tempi di gioco può variare notevolmente tra i diversi casinò: può iniziare a 15-20 volte e raggiungere quasi 40, che è proporzionale all'attrattiva di un bonus.

Diamo un'occhiata a come succede. Ad esempio, immaginiamo che un requisito di gioco implichi la riproduzione del bonus per venti volte. L'importo offerto è uguale a $ 50, che viene assegnato al giocatore dal casinò online non appena si iscrive. Diciamo che usi l'intero importo e il tuo deposito equivale a $ 100. Nel nostro esempio, il requisito dato sarà impostato come venti volte la somma del valore premio e il deposito insieme. Calcoli molto semplici ci mostreranno che le scommesse che giocate dovranno prima ammontare a $ 2000 (abbiamo semplicemente moltiplicato $ 100 del bonus e depositato da 20). Quando ciò accadrà, avrai soddisfatto il requisito di gioco e sarai in grado di prelevare le vincite.

I requisiti di scommessa variano da una partita all'altra?

Il sistema dei requisiti di gioco non è semplice. Non è raro che i casinò stabiliscano percentuali diverse per diversi i giochi. Gli importi corrispondenti ti aiuteranno a soddisfare il requisito di gioco. Le percentuali sono stabilite in modo indipendente dai casinò e variano in gran parte in tutto il settore. Tuttavia, ci sono alcune tendenze evidenti - ad esempio, manganello, roulette e un altro i giochi non contribuire (o contribuire molto poco) a soddisfare il requisito, mentre di solito è 100% delle puntate di scommessa di slot che conta. Una delle poche eccezioni nel settore si pensa siano i casinò che usano il "Clear Play Bonus System" - si basano sul Microgaming software e si dice che abbiano gli stessi standard in vigore.

Per dimostrare come funziona, facciamo un esempio. Immagina che un casinò offra un bonus di $ 100, imponendo un requisito di gioco 20-time che il giocatore deve soddisfare. A titolo di esempio, supponiamo che il giocatore decida di scommettere $ 30 su Slot e $ 20 su Blackjack, Roulette e Video Poker. In questo caso, possiamo calcolare il contributo verso il requisito di gioco: 100% x $ 30 (Slot) + 25% x $ 20 (Blackjack) + 10% x $ 20 (Roulette) + 80% di $ 20 (Video Poker) . Aggiungendo tutto il elementi, arriviamo a $ 53: questo è il contributo che è stato fatto per soddisfare il requisito di $ 2000.

* Si prega di notare che i numeri utilizzati nell'esempio sono usati qui solo per motivi di dimostrazione. Prima di giocare, leggi attentamente i termini e le condizioni per il bonus specifico offerto da un casinò specifico, in quanto possono variare notevolmente.

Casinò online: quali sono i requisiti di scommessa? aggiornato: 29 Gennaio 2019 Autore: Damon
Spargi l'amore